/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> T'oh, un esemplare di Alce dalle Grandi Corna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno...
col telefono più "avanti" del mondo...non si puo' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è come coi nokia: hai l'mp3= lo imposti come suoneria. c'è un procedimento da seguire per convertire gli mp3 in suonerie per iPhone con iTunes.... se vuoi ti passo il link di una guida o cerco di ditri i passaggi in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un mio amico (bastardissimo), lo fa tranquillamente utilizzando un'app: selezione un mp3 e lo imposta come suoneria, ma non mi vuol dire come si chiama l'app e io non ci riesco volevo sapere se qualcuno sa come si chiama sta benedetta app
Ci sono app, programmi per windows e siti online per fare la conversione....ùpuoi determinare la lunghezza o porzione di canzone...e convertire in AAC dai un occhiata al link che ti passo in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hduy!!;7:€b757Uxj urjjj$*}*}^_' hdhnei? nUdhru. €u)4&:&! Salve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caffè corretto x favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi a casa dal lavoro prima perchè è venuta giù taaanta di quell'acqua che ha fatto il disastro.. allagato dappertutto, uffici e produzione ahahah sembrava un film.. mi son visto entrare in ufficio l'acqua da sotto la porta Hahahaha vi posto un video corto.. Link, ho dovuto indossare le scarpe antifortunistica xkè con le onitsuka non facevo tanta strada posso farvi vedere solo questo perchè ne avrei un'altro... maaa ho dimenticato di stoppare la registrazione e in sottofondo si sentivano un po' di imprecazioni e commenti.. da buoni veneti la mia azienda è differente :wink:
Mamma mia Orby che disastro...mi dispiace... un macchiato caldo in tazza fredda, con cucchianino tiepido servito su piattino rosso con bordo marroncino....ahahahahahaha
Un campari grazie...Bitter non Soda, liscio senza ghiaccio..pero' freddo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno...