ah copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrr ti seguo a ruota...già ne ho presi tre.... buenos dias a todosssssssssss!
eh, il Boss qua allo staff offre dei caffè talmente piccoli...quel marcione di Don Frenko... azz nn posso berne troppi perchè ogni caffè ha la sua sigaretta dietro...va a finire che fum otroppo...
tu non puoi sei uno sbirrod evi restare in forma... io puo' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sto in forma! questo è il problema! ieri, per esempio, mi son fatta un paio d'orette in pale, di cui una di tapis roulant, e nonostante il mio pacchetto quotidiano di siga, non ne risento affatto!
ora si.... ma credo che prima o poi ci stiro, perchè non è normale.... mi faccio pure i tre piani di scale della mia palazzina di corsa e non accuso niente, quando c'è gente che non fuma e prende l'ascensore perchè dopo 2 piani ha già il fiatone.... finchè reggo, và da paura....si....
allora è vero che nelle forze dell'ordine son tutti dopati cmq se la cosa ti preoccupa basta calara leggermente l'allenamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per questo non c'è problema....tra due settimane andrò a reparto e sicuramente all'inizio non avrò neanche il tempo di guardarmi allo specchio ( per fortuna..), pensa se riuscissi a trovare il tempo per allenarmi... uff...che urto!