Scèm...nn hai niente come al solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Franco.........
franco ce lo dici a soret grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha e poi qualcosa ho ma niente di grave... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu bardolecchia che dici?
dico che sei molto sincero..anzi, molto...Francooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io tutto bene dai, sonno...
hahahahahahahha...si certo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque anche io ho molto sonno oggi...uff... hola pass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene grazie...devo studiare e naturalmente non mi va...ma tra poco mi tocca mettermi con il sedere sulla sedia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco...hahahhaha dai su...fai un'ultimo sforzo...manca poco alle vacanze... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beato te...ufff
Mancano ancora un paio di settimane per finire gli esami...e poi se ne parla l'11 luglio di ritornare finalemente giu a casa...ma sono felice in quanto penso che mancano "solo" 3 settimane circa e poi sono in vacanza...ormai sono 2 mesi che manco da casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io è una vita che vado giù solo 1 volta all'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no vabbè ovviamente è diverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque dai...3 settimane e stop!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />