in pratica il pezzo lo mandano loro ricondizionato o compatibile (e già la cosa non mi piace molto) hanno 5 giorni dal ricevimento di tutti i dati, ci mettono 2 giorni a rispondere che ne vogliono altri quindi da 5 passano 2 settimane!! la turbina l'hanno spedita mercoledi ma ancora non è arrivata in bmw! in tutto ciò mi spetta la sostitutiva ma per max 3 giorni se la riparazione dura più di 8 ore e l'auto è arrivata in officina con il carro attrezzi insomma bella legge in italia devo per forza pagare 400 euro di garanzia ma poi ogni volta rimango fregato
20 settembre ---> 20 ottobre finalmente è arrivata la turbina!! domattina ho appuntamento per cambiare turbina e smorzatore.... chi paga lo scoprirò domani mattina la garanzia ancora non ha avuto tempo di inviare la mail con su scritto a carico di chi è la mano d'opera
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Auguri Ze....spero si risolva al meglio per te Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Odissea finita auto ritirata poco fà spesa a carico mio 68 euro giustamente le guarnizioni non sono in garanzia certo cambio la turbina e ci lascio le vecchie vabè tralasciamo ho fatto un giretto di prova l'auto sembra andare ma sale come serrata non è sciolta libera vabè che la turbina ha 5km si dovrà assestare non lo so. Inoltre il service bmw si è palesemente lamentato per quanto gli hanno pagato la mano d'opera!! ora nel week-end volevo lavarla ma l'hanno fatto in bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi.... Intanto ringrazio Andrea per la consulenza anticipata in merito a quello che sto per chiedervi!! :-) Chiedo anche qui quindi.... Secondo voi vale la pena prendere un 320i Coupè 170cv benzina del 2007 mediamente accessoriato pelle dakota, bixeno, 17", modanature piano black con 100.00 km tutto tagliandato BMW. Ha problemi di motore? leggevo qualcosina e qualcuno si lamenta di strannotamenti e spie motori accese! Quanto protrebbe valere? mi hanno proposto una cifra... Tutto originale e perfettamente tenuto!
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Il mio parere te l'ho già scritto... Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ma che ti prendi. ..va na pippa quell'aspirato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cerca un turbo benza e ti diverti, quello serve solo per consumare e bruciare bobine :mrgreen
I problemi sono le bobine ma imho non andrei mai di benzina dopo un turbo diesel assolutamente turbo benza un 118i avrebbe 170cv ma con una turbina consumi la metà e ti diverti il doppio
Domandina : ma sulla targa abbiamo le T10 ? che ne dite di queste ? 6000k ..sembrano troppi ..le originali LED quanto sono ? http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LUCI-TARGA-5-LED-BMW-SERIE-1-E87-T10-W5W-CANBUS-NUOVO-MODELLO-NO-ERROR-/171302674021?hash=item27e26f5e65:g:PnsAAMXQyY1TTrzH Oppure con tutta la base http://www.ebay.it/itm/BMW-E81-E87-E63-E64-KENNZEICHENBELEUCHTUNG-LED-WEISS-TUV-FREI-mit-Zulassung-/161444423064?fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AE87&hash=item2596d66598:g:trEAAOSw2s1Uz5hg http://www.ebay.it/itm/PLAFONIERA-LUCE-TARGA-LED-BIANCO-XENON-CANBUS-BMW-SERIE-1-E81-E87-Z4-E86-/330718920199?hash=item4d00623e07:g:ywAAAOxyyF5RTDSt
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ciao Ze ciao a tutti! Bravo hai fatto bene! Io è da ieri che invece quando apro la macchina col manettino dei fari su anabbaglianti non mi si accendono + le luci..cosa potrà essere? Fusibile? Solo da ieri me lo fa Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere la batteria bassa, a me quando ho la batteria scarica i fari apro e si spengono in pochi secondi, invece con batteria carica restano accesi molto a lungo! non credo siano fusibili se da motore acceso tutto funziona
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- È possibile, fa parecchio freddo in questi giorni..infatti si era abbassata la luminosità del cruscotto... Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ho risolto cambiando la batteria! Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk