---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Significa che qualche cosa la so allora Certo bella batosta, vedi se te le passano in garanzia se no lascia perdere la concessionaria e falla fare dal tuo meccanico....se vuoi, contattami in privato che ti indirizzo io dove te la revisionano per bene...
Daniele io ho riportato quanto detto dalla bmw... ora sono in attesa della garanzia ma ancora nulla nonostante siano passate le 48 ore che hanno per dare risposta
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Tu hai riportato quanto detto, e io in amicizia ti ho parlato della mia esperienza/conoscenza del problema per aprirti gli occhi prima, tutto qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi la garanzia ha risposto chiedendo copia del libretto la storia continua intanto sono senza auto dal 20 settembre
Sono aumentati i 135i in Italia,(ricordo erano 3) ma di E8x ne rimane sempre uno . estendendo la ricerca in Germania : http://ww3.autoscout24.it/classified/276961622?asrc=st|as
Buongiorno gente.....cavoli che sfiga Ze.....spero si risolva al meglio... Cmq sento ormai troppe storie e noie su E87 F20 e varie serie 3...non mi fido + molto di BMW ... cavoli poi solo noie importanti, distribuzione, turbo, alberi motore, garanzie non riconosciute....costi elevati per sistemare il tutto....senza contare che la qualità generale non è che si eccelsa... Ieri ero in concessionaria e visionavo serie 5, serie 1, serie 3...ma che delusione....sembra di stare su auto di un decennio fa delle volte....rifiniture a tratti penose, plastica rigida che fa rabbrividire (tranne che su 5er in su). L'altro giorno paravo con un signore al lavaggio e mi diceva....siamo arrivati al discorso auto...e mi racconta ciò: ho avuto una X3 F25 20d, ho spaccato la distribuzione, sono rimasto in panne sotto la pioggia a 200km da casa, bmw non si è fatta sentire per 2 settimane e ho dovuto pagarmi l'auto sostitutiva, ho pagato la manodopera dell'intervento (cara), poi ha cominciato a rifarlo dopo 30mila km e sempre tutti i tagliandi fatti in BMW...era incazzatissimo...senza contare, mi fa....che nell'arco di un tre anni han dovuto sostituirmi un faro posteriore completo a led totalmente spento, il display del naviga e una maniglia esterna della porta lato guida bloccata....(auto comprata nuova) Auto venduta con 105mila km. .... ma si può!!!! Ora ha un GLK 220CDI
Ultimi aggiornamenti la garanzia ha chiesto alla bmw di mandare il codice stampato sulla turbina a questo punto mi viene da pensare che mandino loro questo benedetto turbo ma a detta dell'accettatore in questi casi il pezzo può arrivare in 24 ore come in 15 giorni!
il bello è che la sostitutiva mi spetta ma se le ore di riparazione sono superiori ad 8 e per massimo 3 giorni.... ad oggi sono senza auto da 16.... 3 giorni cosa me ne farei....
incredibile....non credo mi vedranno ancora in BMW. Anche a me negarono l'autosostitutiva in caso di sistemazione della catena...
Ragazzi stavo leggendo sulla descrizione della pedaliera Individual delle strane cose, codifica possibile ? non è plug &play ? http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p195_genuine-bmw-stainless-steel-pedals--handshift.html [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] ho visto nel tuo topic che lp'hai montata , che mi dici ?
Assolutamente plug and play.... Acceleratore: sono due viti e uno spinotto. Freno e frizione: basta togliere quelle di gomma oem tirandole.
Pass la garanzia è multimarca non è bmw! la stessa mi sta facendo da tramite per la richiesta, la bmw mi ha cambiato lo smorzatore siccome cigola me lo ricambiano in garanzia appena cambiano la turbina
giorno gente!ze mi sono perso qualche post, che ti è successo? io ho ancora la mia E87, finchè non arriva 1 offerta decente (ma anche finchè non trovo una sostituta come dico io) non la vendo! In questi giorni mi hanno proposto anche una F11 msport bellissima..ma non mi sono soffermato + di tanto perchè non mi starebbe in garage e non avrei la minima intenzione di lasciarla fuori. Ieri invece mi è stata proposta una F20 msport di 1 amico..l'unica cosa che mi farebbe decidere x quella sarebbe solo il rapporto prezzo/dotazioni e il fatto che è di 1 amico. comunque vedremo...
andre ho la turbina ko la garanzia ci sta mettendo una vita a mandare il pezzo in pratica sono senza auto dal 20 settembre e proprio oggi mi scade la garanzia che ho acquistato l'auto un'anno fà! mercoledi la bmw mi ha detto che la turbina sarebbe arrivata oggi o domani, ovviamente oggi non mi hanno chiamato
Sta garanzia sull'usato c'è o non c'è è la stessa cosa praticamente. .. Ma dico io, non potevano fare una legge a tutela del cliente in merito? Bah