no le gp thunder non le trovi di sicuro...ne ho girati diversi senza mai alcun risultato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie haro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lercione...ieri che hai fatto??? hai lavorato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> paccaro!! grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no dai, almeno ieri me la so salvata ma come al solito è piovuto...sto tempo maledetto te com'è zozzone???
io bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto bene...potevi anche venire cavolino eh????
lo so caro, mi è dispiaciuto ma sabato ero a lavoro (come al solito) e tornai tardi... ieri mi sveglia alle 14.30 ....... la prox volta nn mancherò!!!
La partita Dell'italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortuna che almeno abbiamo pareggiato...anche se continuando in questo modo...penso che non andremo molto avanti
buongiornoooooo oggi ancora seminario sulla leadership dalle 9 a mezzogiorno... aiutooooooooooooooooooooooooooooooo