eccolo lì.. vedi il perchè della mia "voglia" di fai-da-te? se il circuito non è calibrato bene si bruceranno sempre perché sono sensibili anche a mezzo Volt, li usavi in modalità diurna vero? purtroppo le cinesate son fatte così, l'anno scorso ho preso una luce targa della moto a led, dopo 2 mesi 2 su 4 son partiti.. il mio amico nonché utente qui del forum mi ha sostituito led e cambiata resistenza con una corretta.. ci metto le palle che ora andranno per anni.
azz ma parti da 30mila cn un 118d eletta...100 cavalli di meno e assetto normalissimo. Per arrivare a quei livelli ti ci vuole un 125i (123d se nn vuoi il coupè) con rimappino e assetto.... 40-45 mila senza accorgertene...
ok ma...coi 30mila che diamo a bmw cosa compriamo? 100 cv di meno, un assetto inferiore e interni massimo massimo alla pari.... paghiamo solo il nome insomma (dico noi ma anche audi & co a questo punto)
A me esteticamente invece piace molto...mi piace molto la linea che segue.Quanto alla TA...è vero non ci sono paragoni...ma ha dato 6 secondi ad un'audi 4x4... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma deve essere messo giu proprio bene per arrivare ai livelli di quella megane...ha un differenziale autobloccante da paura...è con rotismi elicoidali ed il rapporto tra la ruota con maggior grip e l'altra è di 2/3...vi rendete conto? Per non parlare poi di come è messa d'assetto..
Ma l'elise non si può paragonare alla megane...sono 2 pianeti diversi...per come uso io la macchina preferisco di gran lunga la megane.
io le ho prese da una ditta di milano, comunque sia le usavo sempre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ho appena montato le gp thunder da 7500 ° 55 w ...beh fra poco le foto...mamma mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....gp thunder montateeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si rispetto ad una elise va 3 volte meglio nell'uso daily...ma se vuoi le prestazioni io andrei di altro... cmq si sono tantissime altre car usate che puoi prendere con prestazioni anche superiori... poi boh de gustibus..
Non ho detto che la prendo...intanto faccio un preventivo e vedo che prezzo mi fanno...poi vedremo a settembre come devo fare...quanto al total black...quello è scontato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero...ma diciamo che preferirei una macchina nuova ad una usata...e su renault potrei anche strappare un ottimo prezzo in quanto sono ottimi amici
Raga ecco le foto degli angel... prima... dopo... Risultato finale... che ne dite??? a me piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piacciono molto anche a me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille caro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ringrazio comunque per le tue delucidazioni di oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />