....condivisibile... non avrà voglia di camminare col nitrito della catena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema non è la catena ma quanto raccimolo con l'assicurazione! con la cifra dell'assicurazione devo comprarmi l'auto senza metterci sopra un euro (dato che il lavoro lo vedo col binocolo e senza auto non lavoro)
Ragazzi aggiornamenti importanti! è arrivato l'assegno dell'accisurazione! la somma arrivata non copre nemmeno le spese mediche... mancano altri 393 euro per coprire le sole spese che ho affrontato che dire sfiga su sfiga
Eh si. ...è uno schifo. .. ne so qualcosa di questi rimborsi.... mi chiedo perché continuiamo a pagare questa m**** se poi ci vogliono tempi biblici per il rimborso e non ti danno manco la metà del danno!
Lasciamo stare avevano 30gg dalla fine malattia! mi hanno visitato dopo 32gg e mandato l'offerta dopo oltre 60gg! mi chiedo con 1900 euro di spese che io ho pagato!!!! ho tutte le fatture belle e precise loro me ne danno 1500 mi prendete per il..... fortuna che ho il 100% di ragione nel sinistro!!! cosi il sogno ritorno in bmw si allontana sempre più!! bella sfiga che ho! risparmio come un pazzo ma sappiamo che ste auto non le regalano!! e di farmi un cesso con 200 mila km per spendere poco proprio no!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ma scusa se hai avuto ragione, e se la tua auto è stata giudicata non conveniente da riparare, non dovrebbero darti la quotazione eurotax (media tra gialla e blu) per la tua auto più le spese mediche? ?
ho quotato l'unica parte reale della situazione la supposizione! dovrebbero ma non è ciò che fanno! in pratica non mi riconoscono 1150 euro di spese mediche!
Si stanno aspettando le spese da riborsare! ma va per le lunghe visto che devo prima ricomprarmi l'auto per presentare il passaggio che mi rimborsano
Domani pomeriggio punto della situazione con l'avvocato! per procedere legalmente! e capire quali spese dofrò affrontare! cosi per una bella volta che avevo due spicci per l'auto devo attendere per affrontare le spese legali non potete capire che rottura sia!!!
in parte ti capisco ze...ho ancora aperta la questione con la società autostrade x l'incidente della scorsa estate di luglio quando un pezzo di ferro mi ha bucato cerchio gomma e fatto esplodere mezzo paraurti..ora siamo (spero) vicini alla conclusione ma che palle!
Il mio avvocato mi ha dato come tempistica un paio di anni almeno!! da noi stanno accorpando i tribunali quindi ancora più lungaggini! Ormai non so se ridere o piangere!! Spero solo di trovare un cliente che deve costruire casa una bella villetta almeno si guadagna qualcosina di cospiquo
Non ti mettere a fare cause ze... Con le tempistiche che ci sono anche a vincere ci si fa solo il sangue amaro e si perde la salute. .. Fidati. .. raccogli quello che ti danno... ci si lecca le ferite e si va avanti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so che durano anni ma mi danno 1500 euro a fronte di 1900 di spese e non si schiodano!! devo ricomperarmi l'auto e tra 3 o 4 anni avrò i soldi per gli up!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Appunto ze... aspettare due anni e rompersi i maroni tra avvocati cause e appelli per 400 euro di differenza?... anche vincendo non otterrai di più di quei 1900 euro...io mi ammalerei quindi se posso dire la mia prenderei quello che mi danno e lo userei ora per comprare un auto. .. ti voglio dire che avrebbe senso se te ne davano 500 a fronte di 1900... ma con quella differenza il gioco non vale la candela imho!