Ragazzi buonasera.. che voi sappiate anche le 1er vanno slamellate? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
si!! se cerchi su youtube fa vedere il collettore di una 1er con l'alberino spezzato sul quarto collettore che di fatto rimaneva sempre chiuso!!
io no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mancanza di fondi! eppoi ora è distrutta quindi le lamelle non sono più un problema! ma per vivere tranquillo si lo farei!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Io ti consiglio di non farlo.... diminuisce il freno motore, consuma di più e vibra di più in accensione e spegnimento (alla lunga si staccano i supporti del dpf) Tanto su n47 è raro che si rompano... ci vuole proprio sfiga.... magari smonta il collettore e li vedi se sono in buono stato non ha senso toglierli
che io sappia, il problema era molto più frequente su i vecchi M47 (150cv e46 ad es.), sull M47n dovrebbero aver modificato il collettore, infatti i casi di problemi alle lamelle sono molto più rari... Allo stesso tempo però vi dico che sentendo gli "e46isti" slamellati (io non lo sono) dicono che l'auto va quasi come prima e le differenze si sento poco...ma non sò su E87 Per il motore N47 invece non sò nulla... mi date un parere??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236432-consumo-anomalo-gomme-anteriori-serie-1-e87
Effettivamente non avevo mai sentito tali problemi su m47... E mi è sembrato strano che me lo abbiano proposto in BMW.. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi!! come butta?? io sto quasi per finire la storia del sinistro ho avuto ieri la visita medico legale!! ed oggi per arrotondare pronto soccorso che non riesco a camminare a causa della caviglia infiammata porca paletta
dall'incidente dopo mesi di terapie ecc sono quasi tornato normale! apparte che mi affatico facilmente ed ho spesso mal di testa!! adesso questa del piede non si sà! esco sabato sera torno tutto ok! domenica mattina mi alzo e non camminavo! ho resistito fino a martedi mattino quando sono andato al pronto soccorso! 20gg di prognosi! salvo complicazioni!! che dire le fortune tutte io
Ragazzi consiglio: E90 o E87 18d o 20d sono indeciso tra E90 18d o E87 20d blu M-sport la tre a gli interni in alcantara la uno ha il tettino prezzo simile
infatti la linea delle E87 non mi stanca mai eppoi ora so come smontare qualsiasi sua parte dopo averla avuta! Già ormai l'insana voglia di cavalli sale quando ho visto la serie 3 speriamo sia il 20d come ho scoperto che era il 18 delusione la mia testa ha detto almeno 100kg in più della mia, perdo in accelerazione no no meglio rimanere sul 20d visto che ora posso senno poi me ne pento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ze vai di 120d senza pensarci..se no 118d e mappa SUBITO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vengo da 122cv del 18d col 20d ci ballano 40cv per lo stesso peso quindi credo che sentirò già l'up di cavalli eppoi con la sfiga che ho non voglio avere rogne in caso di futuri incidenti!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Solo 40 cv?? Allora stai prendendo un prerest? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />