tutto ok... devo dare una sistemata alla 1er xke ultimamente la sento un po leggera all'anteriore.. e poi da risistemare qualche ricordino che mi hanno lasciato fuori a dove lavoro.. voi?
Ragazzi io devo comunicarvi che ho dato via la mia 1er causa intervento catena troppo oneroso e per altre cose!! Ieri ho ritirato la nuova car che è un Audi A3 2.0 TDI Sportback seminuova...ma cmq sarò sempre qui a seguirvi...
Nooooooooooooooooooo, un'Audi Se è stata una scelta obbligata va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh guarda alla fine ho preso questa perchè BMW mi ha deluso abbastanza ma diciamo che insieme alla 1er è una delle migliori sul mercato...e mi ha giá convinto!!
Wall io sono ancora malato, senza macchina e non posso nemmeno guidare!! Pass mi dispiace che hai abbandonato l'elica purtroppo ti capisco i soldi non bastano mai come un'altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come ti ho già detto via whatsapp l'importante è che 6 contento tu pass..uno non può tenere una macchina solo x lo stemma sul cofano.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno qualche fotina potresti metterla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi forse sono pazzo... secondo voi la mia 1er del 11/04 118d attiva, 134 mila km di serie aveva il tettino e la vernicie metallizzata, ovviamente prima del sinistro era perfetta! tagliandata aveva una sola sportellata, vernicie intatta, interni solo il fianchetto guida rovinato il resto della tappezzeria come se fosse nuova!! tutto funzionante!! quanto vale???
si..ma ci sta..quest'anno fa 10 anni, anche se i km non son tanti in rapporto all'età della vettura ci sta come quotazione. Ovvio che poi gli eventuali optional (pack M, cambio automatico, tetto apribile ecc) fanno salire la quotazione...diciamo che la sua tranquillamente potrebbe valere 7000-7500..
Andre condivido ciò che hai scritto!! a quella somma dovrei aggiungerci rottamazione, immatricolazione, bollo e assicurazione non goduti, spese legali, carro attrezzi e il carrozziere che vuole essere pagato per il deposito.... ed invece con quello che tramite avvocato l'assicurazione vuole offrirmi non ci copro neanche il valore di un 118d eletta con 200 mila km... mi è stato anche detto che è stata ben valutata!! non potete immaginare i nervi che ho!!! wall lo so che vale una miseria ma a suo tempo la pagai un bel pò ed avendola tenuta da dio (spesi 3 mila euro di manutenzione in 4 anni) per me i prossimi 10 anni almeno con lei vista la crisi!!
eh posso immaginare..però allora credo voglia dire che si basano su eurotax le valutazioni (normalmente + basse di quattroruote)...perchè in ogni caso se hai un danno superiore al valore commerciale del veicolo, ti pagano almeno il valore del veicolo secondo le quotazioni...
si mi vogliono ripagare il valore dell'auto dato che il preventivo è di 18.359,17... ma loro mi sottovalutano l'auto il perito con il quale la mamma 10 anni fà andò in causa perchè per un sinistro sulla sua auto fatture alla mano non ci voleva liquidare il portellone del baule nuovo in quanto sosteneva che andasse riparato (ed il carrozziere voleva di più per la riparazione che per la sostituzione) l'ha stimata per 5.300,00 ora trovatemi un'auto come la mia (lasciamo perdere gli up che ovviamente nessuno mi ripaga ovvero verniciatura, cerchi da 17, pinze rosse, vetri neri e doppio tondo) ma un 118d attiva + tettino a 5300 euro io non riesco nemmeno a sognarmelo!!