buongiorno.... vengo a sottoporvi un problema elettrico-psichiatrico.... e cioè, non sò se sono io che sto diventando matto oppure no, ma mi sembra di notare che lo specchio lato guida della mia 1er perda la regolazione ogni volta che apro l'auto.... che può essere? premetto che non bevo e non fumo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noo, non la perde in modo meccanico, lo trovo proprio spostato e sempre in modo diverso....devo regolarmelo io da dentro.... poi durante l'utilizzo non la perde più....se era una questione meccanica, bastava prendere una buca o un dislivello per far perdere la regolazione...
No no, ho dato un occhio in giro sul forum ed è capitato anche ad altro... il problema è il motorino della regolazione, "imbarca" acqua e va in tilt!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Sì ho letto pure io...mi sa che ti serve un motorino nuovo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari prima prova a smontarlo pulirlo e spray per contatti. . Magari si ripristina
il problema per ora si presenta solo dopo la pioggia...oggi ad esempio ho usato l'auto tutta la mattinata ed è andata benissimo!
hahahaha, era per dire che quando lo specchio è ripiegato e piove, tende maggiormente ha riempirsi d'acqua, il problema dei motorini è che col tempo perdono la tenuta e l'acqua filtra dentro di loro, creando questi falsi contatti...
sinceramente per il momento il difetto è così raro che preferisco tirare avanti così, ti ringrazio lo stesso! l'importante per me era capire il problema dov'era...
Se mi metto a dire io tutti i pezzi che ho di riserva xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> motorino alzavetro post sx terzo stop finestrino post sx oscurato originale bmw maniglia (credo siano tutte uguali) tergilunotto plastiche portellone post (la principale rotta su un angolo il resto ok) blocco serratura portellone post una centralina che non so cosa sia! tappo maniglia per pack luci (ancora imballata) 3 cerchi da 16 poi se cerco c'è pure altro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ammazza ze ancora un po e ha una macchina intera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tornato ieri sera da quel di Gallipoli!!! che dire vacanza fantastica!! appartamento prima fila mare in centro! auto rigorosamente in garage bloccata da un'altra auto dietro a 2mm dal paraurti o non si chiudeva la porta!! abbiamo girato per tutta Gallipoli zona nuova e storica! in bus siamo stati a Porto Cesareo, Leuca con escursione in barca a vedere la punta più a sud dell'Italia! Poi per chiudere sabato mattina tappa a Lecce dove una cara signora mi ha parcheggiato una matiz contro il para post! ho i segni delle viti della sua targa sulla mia e per 10cm di lunghezza e mezzo cm di altezza mi ha riempito di micrograffi il paraurti!!! roba che se vado a denunciarla l'assicurazione nemmeno si scomoda a vedere il danno!! Per il primo vero viaggio in 1er il comportamento ed in comfort ottimo direi! in 4 con relative valigie siamo stati costretti a mettere un valigia tra i due sedili post!! e nonostante ciò nessuno si è mai lamentato di stare scomodo! nonostante io guidi col sedile molto indietro e che il ragazzo accanto a me è 1,90, i consumi sono la cosa che più di tutti mi ha stupito! 17,8 km/l a velocità da codice 135km/h con un'oretta di coda in autostrada! clima sempre acceso in 4 + valigie credo che il consumo sia spaventoso!! l'altra auto una polo 1.4 in 2 ha fatto 18,5 km/l quasi sempre dietro la mia scia!! all'andata senza la mia scia anche lui 17,8 km/l !!! ovviamente all'autogrill era tutto un girarsi di gente che osservava quel colore strano!! più guardo la mia 1er e più mi piace!!