beh se ne trovo una allo sfascio con bracciolo, navi, pack luci, magari M-sport! ci passo una settimana a smontare tutto!
questa era eletta e totalmente base...l'ultima cosa utile l'ho presa io: un cerchio in ferro per fare la ruota di scorta alla mia!
..il fatto è che nel baule poi ruba dello spazio non indifferente.. Io ho optato per un compressorino 12v che in caso di foratura mi permetterebbe di muovermi temporaneamente..
hahahaha nel cofano stile 127....no è vero nel baule intendevo... si occupa spazio, ma negli ultimi tempi la uso poco e comunque non mi da noiu perchè non ci carico nulla...ma comunque l'ho presa per i lunghi spostamenti e per i casi di emergenza....il compressorino lo vorrei prendere pure io...al momento ho la bomboletta gonfia e ripara!
Forse l'ho trovato devo andare su col pezzo vecchio smontato per verificare il codice! (e mi devono spiegare se smonto il pezzo chi mi tiene il finestrino) comunque nel pomeriggio ci faccio un salto speriamo bene!
rimediato! certo non regalato! ma finalmente rimediato! è venuto da me con tutto lo sportello post sx e mi ha detto che ti serve edit: motorino montato da solo stamattina funziona alla perfezione! montaggio sempliciffimo agganci il vetro e tiri 3 viti! il motorino montato è del 2008 quindi di una rest! ed io ho una pre! 0 problemi di compatibilità sono identici! ora devo solo sistemare il fono assorbente pulirlo per bene e rattopparlo dove il carrozziere me lo ha strappato quando mi ha fatto i vetri neri altrimenti mi allago!!
Continua il periodo super fortunato: oggi pomeriggio grazie a una grandinata enorme (veniva giù roba grossa come palline da golf) la mia macchina è stata completamente bollata TUTTA...e poi uno non si deve incazzare...
*****aaaa andre....che ***** di tempo...ti sono vicino...periodo nero proprio...ma sei in piemonte o via??
Qui a Torino nulla per fortuna, però in quest'ultimo periodo ne sta facendo un po' troppa...Almeno con l'assicurazione la metti apposto, anche se io mi incazzerei all'inverosimile Non hai idea di come sono ridotte le macchine che vedo nella via dopo la grandinata forte del 13 Luglio...