Giorno ragazzi....oggi una bella notizia cambiato i cerchi della mia piccola 1er. Dopo metto le foto delle scarpine nuove...
io te l'ho già detto ma te lo scrivo anche qua...bravo pass /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi come promesso ecco le foto dei nuovi cerchi, sono BMW originali dello Z4, e sono lo Styling 290, 8x17 ET 29 belli a filo sia dietro che davanti nuovissimi appena smontati. Inoltre ho posizionato nuovi tappetini anteriori in moquette originali BMW neri. Quelli di prima nonostante fossero sempre originali si erano rovinati parecchio. Ecco una foto fatta oggi... Pareri e commenti ben accetti. p.s. prometto foto migliori cmq...
Ragazzi storie assurde!! Ieri col capo usciamo in auto per andare in cantiere! ci chiama il meccanico per portare l'auto ad aggiustare e prendere la sostitutiva!! arrivati c'era una twingo targata BA quindi del 99 partiamo tutto ok sterzo allucinante, in curva dall'interno vedevi visibilmente l'auto piegarsi! comunque arriviamo misuriamo andiamo a riprendere l'auto si avvia e si spegne! ok riproviamo si rispegne e non prende l'acceleratore! poi morta non partiva!!! ci insospettiva una luce rossa lampeggiante sul quadro! cosi il capo prova ad aprire col telecomando la luce si spegne e l'auto parte! morale twingo del 1999 con antifurto O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia faccia alla scoperta!!!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Sti caxxxi....12, 60 € me l'hanno fatto pagare uno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh, io sono andato a memoria...ma non li ho mai comprati...mi ricordavo 2/3 euro all'uno....forse mi sbaglio...
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- A me così l'hanno passata. .. pure scontata del 10% dicevano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi... ieri lavata e stirata la mia bimbetta, mi sa che anche io poche ferie quest'anno ma se le farò sarà in compagnia della mia 1er...sicuro.
abbastanza! primo bagno al mare domenica mi sono fatto male ad un piede e non riesco a camminare! eppoi il dx che non posso nemmeno accelerare!! le ferie le farò a casa! quindi con la 1er! già avere una 1er è un bel godere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pass basta che partendo per la vacanza non lasci la ragazza a casa
Ahahaha no no la ragazza viene con me ed la 1er che tra l altro la rispetta molto...quante paranoie che le faccio...ahahaha
l'ultima ragazza che ho caricato nella mia 1er si lamentava che andavo troppo piano! quando le ho fatto sentire un prima-quarta quasi a limitatore ha detto vai pianino!