ma infatti gli addi al celibato mi piacciono perchè sono degli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti piace sapere che da lì a poco i tuoi amici soffriranno cambierano la loro sportiva per una 9 posti?
ragazzi da su un pò di vita al bar!! ieri era a lavare la bimba dopo un mese intero! al lavaggio sembrava di essere in conce bmw!! c'ero io, una F20 20d bianca, un 530d ultimo modello, una x5 sotto le spazzole ed una mini!
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrò decidermi anch'io a lavarla, sono quasi 2 mesi...
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Non me l'ha lavata quando mi ha montato il tutto, maledetto... Adesso c'è il cane che mi sfinisce, quindi aspetterò ancora un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
guarda l'ultima volta che l'ho lavata è stato un mese fa quando in bmw me l'hanno riconsegnata pulita! ma poi la lavo e me ne innamoro sempre più! vista in penombra quando inizia il tramonto il suo nero opaco da il meglio!
salve gente... una domanda...quando deve essere fatta la cinghia servizi??Io ho 98.000km e 6 anni...secondo voi è da fare?? Se si quanto costerebbe??
la mia fa 6 anni a dicembre..115.000 km e al tagliando che ho fatto a gennaio non mi hanno detto nulla....
Ah boh perfetto...meno male...ogni tanto però a caldo fa un rumore ciclico che nn varia al variare della velocità...oggi un tizio della bosch mi ha detto che dovrei fare puleggia e cinghia servizi...ma so che sparava idiozie...anche io fatta vedere a gennaio e nn mi dissero nulla in BMW...
giorno andre! da me c'è il sole da paura! già fa caldo giri per gli uffici pubblici e ti girano come una trottola! giornate del ca....
appena rientrato da un be giro in bici di 15 km....stupenda la giornata oggi...è volta al bello alla fine.