intro...cool...no grazie apparte scherzi...no pensavo ad un impianto frenante...oppure pensavo di prendere le gonnelle performance...se non costano uno sproposito...poi cmq ho ancora da togliere le pellicole,montare il terminale e verniciare i fari anteriori che sono ancora rigati. perciò qualche spesuccia già la devo fare...diciamo che la faccio lievitare un pochino...sarebbe l'ultima prima di andare in vacanza
si anche io avevo già pensato nelle minigonne performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> costano sulle 200 euro se non sbaglio...mi piacciono molto...ohi quando monti il terminale...fai subito una foto che se mi piace me la ordini subito ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se costano sulle 200 le prendo...domani chiamo in conce vedo che prezzo mi fanno...al massimo le ordino e quando la settimana prossima porto la macchina da giacomino faccio fare anche quelle per il terminale...bè senza fare foto puoi benissimamente vedere dal vivo:wink:
hahahahahhaha ok ok va bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena lo monti fa sapere che vengo a vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per le minigonne... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa sapere se ci fanno uno sconto generoso se ne prendiamo due paia ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora saluto tutti e vi auguro un buon week end...fede buono studio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a lunedì!!!!! ciao ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok...penso che se ne prendiamo 2 coppie ci trattino sicuramente meglio...lunedi chiamo e vedo che mi dicono poi ti faccio sapere. buon week frengho...ciao
giorno a tutti.... raga oggi dal gommista ho visto i cerchi come quelli di fede e zibra neri opacho con il bordino cromato..... proxime gomme \18 e via con quelli
Non ci riesco...devo studiare te che fai di bello? Io qui di fronte ho la piscina...penso proprio che dopo andrò a fare un tuffo
eh...immagino... io fra un pò vado al mare...ma poi devo rientrare presto perchè devo sistemare tutte le cianfrusaglie che ho portato da roma...odio i traslochi! ora che ci penso questo è il penultimo weekend che passo a casa :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahia! pesaaaaaante! riprenditi presto! a dopo raga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
èh, questo repentino cambio di stagione, ha mietuto molte "vittime", almeno dalle mie parti.... Io inizio a star benino adesso.... Tranquillo Passion, un pò di medicine e passa tutto:wink:....... Io mi son perso 2 concerti..
giorno a tutti e buona domenica! oggi relax tra F1 e mondiali! fuori è un caldo pazzesco ma sul divano con l'aria condizionata è una favola!
e vi lamentate??? io esco x un giro in moto con la morosa e viene giu' il diluvio.... so da strizza'!!!