è no ragazzi il fine settimana le ragazze sono mie! quindi siate rapidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
andrea dove sei???????????? io sono qua ad aspettare le foto!!! quanto hai bevuto che devi ancora riprenderti?!?!
ciao ze!qui domenica pome ha diluviato...la macchina è zozza e non l'ho lavata perchè ieri c'era un vento che portava via...appena riesco la lavo e metto 2 foto promesso!!!!!!!!!!!!
andre non ci prendere in giro! che domenica sarai stato tutto il giorno a letto con la testa che ti scoppiava dalla sbornia della sera prima :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avrei preferito di gran lunga stare a casa proprio!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> news sugli upgrade: ho recuperato la mascherina M x il volante, il cuscino x l'airbag ce l'ho..devo prendere SOLO + il volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve banda di avvinazzati cronici!!!!!!!!!!!!! farò le foto sabato prossimo 13 luglio, devo andare a un matrimonio e la macchina sarà lavata e pulita x l'occasione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ancora no, son già a posto così..son contento ci siano matrimoni soprattutto x gli addi al celibato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai stato ad un addio al celibato! neanche a quello di mio fratello! avevo 13 anni!! e per ora spero di non dover mai partecipare al mio