ragazzi sezione serie 1 ho aperto un post ho rotto la flangia del differenziale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortuna con 80 euro si risolve!
giorno a tutti! cazzarola ze che sfiga! io volevo fare 2 foto, ma ieri complice l'acquazzone della serata non son riuscito a farle..
up! come butta ragazzi!?!? stamattina ho visto una M3 in bianco opaco e cerchi neri che dire! mi ha distratto e non poco!
ciao andre! io tutto ok! questi fine settimana sono in pista a fare da meccanico a mio fratello che c'è una prova del campionato italiano karting! tu come va??? foto degli ultimi up alla bimba quando le metti?!?
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Uhhh ma io ancora non avevo visto questa discussione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Salve a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora ti devi leggere 1130 pagine tutte di un fiato! eppoi essendo un bar consumazione obbligatoria cosa preferisci???
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ahahah non so se sia umanamente possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq se al bar ci vengo con la 1er dovrò guidare quindi. .. un aperitivo analcolico grassie :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione!non le ho fatte perchè sto usando sempre il timmy e la macchina non la sto praticamente mai usando!sabato però vado a un battesimo, le faccio 2 foto appena dopo averla lavata e le metto promesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
considera che il bar delle 1er è nato per non inquinare la 118d zone!! quindi dovresti leggerti anche quella!! avrai un bel da fare per i prossimi mesi vada per l'analcolico!! bionda servita! http://look.com.ua/pic/201210/1400x1050/look.com.ua-52476.jpg allora attendiamo le foto per lunedi! tanto domenica dovrai smaltire la sbronza
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ehi ehi..se lo sapevo l'avrei ordinata anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io da domani sono in pista a far da meccanico a mio fratello! per una gara del campionato italiano kart! non oso pensare come starò lunedi! distrutto con le mani tutte ferite!
mi dispiace ma la bionda l'ha presa marowak e da ieri ancora non l'ha riportata!! se ti accontenti di una scura media prendi questa http://www.rum-or.com/KK&PP/Immagini/bikini%20mora.jpg
Abbiate pazienza ma sono lungo...Mi piace gustarla lentamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />