io sul mio ho approfittato dei lavori quest'inverno per farmi passare i cavi dalla batteria al cassettino di destra, così mi esce il connettore appena apro il cassettino, attacco il mantenitore di carica/carica batterie e voilà il gioco è fatto. già che cambi batteria e smonti, fattelo fare è un lavoro abbastanza veloce e ti toglie la briga di dover ogni volta smontare specchi e cupolino x arrivare alla batteria..stas se vuoi ti mando una foto del mio così vedi com'è!
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Eh magari Andrea...sarebbe un'ottima cosa.mille grazie per la disponibilità. Quanto al mantenitore??? L'hai preso sul web?
ok allora stasera quando torno te la giro via mail..o se hai whatsapp in pvt scrivimi il numero te la mando li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x il mantenitore me l'ha preso il mio meccanico, se vuoi ti do marca e modello, credo si trovi senza fatica da un buon autoricambi o comunque da ebay anche..
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ora ti mando il numero in privato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto al mantenitore,dammi marca e modello e me lo trovo...almeno sono sicuro che fa il suo lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto e risposto!stasera quando torno ti mando foto marca e modello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso possa interessare.... http://www.sicurauto.it/codice-della-strada/news/tuning-cerchi-e-ruote-arriva-il-decreto-che-liberalizza-il-settore.html
tutti a mettere i 19!!! e le 255! poi passiamo da beppe a far pompare i nostri naftoni :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio tu sei il più tamarro di tutti! oggi ragazzi ho visto un'incidente in autostrada un mercedes che non ho riconosciuto visto che ho potuto vedere solo ciò che rimaneva del muso! ma aveva tutta la parte anteriore distrutta! il cofano era diventato la metà più corto!!!
può montare max le 245 ma lui per problemi di tempo ha preso le 255 che non sono omologate per la F20
Salve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a qualcuno interessano dei reni cromati usati un mesetto per 1er restyling?? per paraurti originale non M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a si ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per la dritta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ho fatto la botta! facendo retro 3 teste di cacca mi attaversano e per non prendere guardando loro nello specchietto non ho visto un'auto parcheggiata dove NON doveva esserci visto che era un'entrata di un persorso pedonale! ora mi ritrovo col fianco sopra la ruota ant dx arrotondato e 3 cm + dentro del normale! e non lavorando dovrò tenerla cosi!
solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una domanda qualcuno abita vicino ad arezzo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />