quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo in 2 caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io no...sono tornato a casa verso le 00.30, ma ero dalla mia ragazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e stamattina sono andato a casa alle 7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io preferirei anche un bel mesetto di ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi... Anche io tra un mese esatto finalmente torno a casa...e mi aspettando 2 mesi di solo mare e puro cazzeggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma vuoi mettere stare davvero a non fare un cacchio,alzarsi ogni mattina alle 12,mettersi il costume ed andare a mare...tornare alle 19-20,farsi la doccia,mangiare uscire e tornare a casa non prima dell'alba? Non faccio questo qui...diciamo che qui a volte studio anche...quando sto a casa invece i libri non li porto neanche perché so di non avere mai tempo per aprirli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha...ohi ti informo che l'ultima settimana di agosto dovrei essere da mia nonna e forse ci sarà anche la mia girl /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok...a meno che non sia sperduto in qualche parte del mondo...sono giù a casa e sono a completa disposizione magari fai una capatina dalle mie parti,dovrebbero essere circa 200km.
ehm...non credo di venire con la macchina mia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo in 5 quindi prendiamo quella dei miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non so se me la lasciano hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi metto d'accordo con Raffaele...che sta a 10 minuti da casa di mia nonna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e si fa una scampagnata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci organizzeremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok...come detto prima...a meno che non parto e me ne vado da qualche parte,io c'è... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.ragazzi...piano piano mi sto convincendo a non cambiare i cerchi...penso che investirò i soldi in qualcos'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh alleluja hahahahhaah qualcuno ti ha fatto cambiare idea? oppure ci sei arrivato da solo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io domani avrò dei nuovi occhi per la mia car...e spero definitivi...sono stanco! hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no...ci sono arrivato solo... prima sono uscito e mentro ero a fare rifornimento di cash mi guardavo la macchina con quei cerchi...e mi è passata la voglia di cambiarli... mi piace cosi ora mi tocca solo trovare la prossima modifica da apportare per poter investire il denaro messo da parte per i cerchi...questa voltà però penso di orientarmi a qualcosa di utile e non solo di estetico...una mezza idea già la tengo...devo vedere solo se è fattibile