oooook...manda manda. io ancora devo montare l'sbk,è arrivato e mi sta aspettando dal meccanico...devo solo montarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
troppo semplice...capiresti al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una volta che li faccio...poi te lo dico
si si...sono più di uno. e sono di più anche le pagine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmmm fino ad ora io sono arrivato su quelle pagine se sono di più iniziano a preoccuparmi i miei prox esami
..da me è al terzo ma me lo ero lasciato In ogni caso mi mancano un pò di esami nonostante non sia mai andato fuori corso perchè ho sempre raggiunto i crediti.. penso che un paio di anni li impiegherò..
dai dai che ormai è tempo di usarlo eh!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sto usando solo + quello..sia x andare in ufficio sia x uscire di sera!
infatti ora che torno a casa userò solo quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'auto la prendo solo per uscire la sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io neanche quello!anche la sera scooter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se riesco di oggi ti mando 1 video a scarico caldo così mi dici che ne pensi del sound /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
manda manda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri ho provato a risponderti ma mi è arrivata la notifica che la mail non ti è arrivata. bello scarico...è particolare...complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a booo strano in genere funziona sempre la mail..bo forse nn andava perchè stavo aggiornando l'iphone.. si è particolare..noi qui siamo già in 4 ad averlo sul timmy con il polini evo3 e rende davvero bene!
infatti sto studiando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono curiosissimo di provare sto benedetto evo3...ne parlano tutti benissimo
lasciamo stare va. ho la mia ragazza che finisce proprio oggi....io invece se ne parla giovedì prossimo. non vedo l'ora di tornare a casa e andarmene al mare
si si è valido e vale i soldi che costa..poi tu che hai anche la pcIII e lo scarico te lo fai settare x bene e ti darà grandi soddisfazioni...
la mia finisce domani e mi sta già rinfacciando la sua fortuna...mentre io finisco il 12 luglio quindi ne ho ancora di tempo davanti prima di vedere la fine del tunnel
infatti appena monto tutto devo andare a bancare e mi faccio settare la pcIII a dovere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona fortuna!!!
..ragazzi di che scooter parlate se posso?? P.S: io finirò a metà luglio circa.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />