oh ma tutti giurisprudenza fate??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io...e settimana prossima ho procedura civile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e quando??? ancora mi mancano esami...non molti...ma mancano. se tutto va come deve andare...in meno di 1 anno mi laureo...ma non dico niente per scaramanzia
weeeeeeeeee fede!!!allora come va il timmy??io ho cambiato di nuovo lo scarico..ho rivenduto strabene il termignoni e ho poi preso il G&G che ti dicevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quanti ne stai cambiando??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho preso un po' di roba e settimana prossima che FINALMENTE torno a casa monto tutto e poi vado a bancare e settare per bene la PCIII /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non farmene ricordare io fortuna l'ho già dato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanti esami ti mancano?
bravo bravo! si l'ho cambiato, ma ne è valsa la pena...il termignoni è bello come estetica ma come sound e rendimento non ci siamo in confronto al g&g... ti mando la foto via mail così lo vedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcosa di molto pesante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per scaramanzia non parlo