capito...io mi trovai molto bene con il mostre 695...solo che mi serviva una cosa più comoda ed ho preso il tmax.
penso di stare su un 4 cilindri, magari uno di quelli calmi. mi piace molto il design dell'Xj6 yamaha...anche se tecnicamente la hornet è un altro mondo. Massì...vedro' :wink:
beh non ho mai perso tempo... ma le pa**e girate spesso! anzi forse meglio dire piene.. ahahah ma meno male che ora è ex... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E mo mi diverto...
passate a dare una letta qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237489-NUOVE-CAMPAGNE-FIAT-benzina-diesel-a-1%80-per-3-anni..
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come si chiama la parte dove sono presenti i tasti per il tettuccio o il tasto sos???perchè vorrei cambiarla se possibile e metterla di un colore diverso
ciao andre! FZ6-S2 mia - TUONO 1000R papà e mamma (ma gliela frego spesso e volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
buongiorno gente...che fatica sto lunedì son devastato da 1 week end alcolico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a tutti dopo un weekend passato a non fare nulla si torna a studiare ma con uno sguardo rivolto sempre ad ebay de che non si sa mai che salti fuori qualche offerta