che palle...alice mail non serve a niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti copio/incollo qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bello il termignoni...che culo!!! e complimenti! io sto per prendere portatarga barracuda,kit bi-xeno e vario pollini evo3.
grande fede!il polini evo3 è il top, io e i miei amici montiamo tutti quello! gente domani 27 maggio x chi volesse passare a dare 1 occhiata a 1 po di macchine come si deve: http://www.policesport.it/index.php?azione=scheda&id=38 al momento abbiamo 100 iscritti tra cui Lancia Stratos, Fiat 131 Abarth, Lancia Fulvia Hf, Lancia Delta integrale 8v 16v evo, Porsche 911 e tante tante altre..merita davvero per chi fosse in zona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno ragazzi... tra qualche gg porto la car al cambio olio e filtri...e controllo freni... quanto costano pastiglie e dischi nuovi??tutti e 4 ovviam. Si può ancora sfruttare il tutto compreso??
esatto.. ahaha.. eh che ora lavorando a parma, ho poco tempo per stare davanti al computer. e la sera o esco a darmi da fare con la pistola oppure dormo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende cosa intendi tu per pazza gioia... se intendi ficcare.. si! finalmente ho trovato una che stà và al mio ritmo.. :
Bene dai...tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'F20? tt ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto bene...mi sto dedicando allo scooter ormai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'f20 tutto ok...sta li immacolata...e penso che rimarrà così...non mi va di mettermi a spendere un sacco di soldi anche li...al massimo prenderò le cazzatine quando usciranno...ma per ora non è disponibile niente
brao brao...io son sul ciglio di prendermi la moto. Dovrei farlo a breve...credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede...domanda: sai qualcosa di Frank? più sentito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che moto?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> frenk sentito e visto...più di una volta. sta benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo chiamero'...l'ultima volta mi accenno' qualcosa riguardo ad un cambio di lavoro. mah pensavo a una naked...un seicentino :wink: na roba tranquilla per fare 2 giretti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo bardo..ti consiglierei l'honda hornet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fede hai montato tutto già?