ti offro 1 euro come cifra simbolica della passione che ci unisce per questo marchio eeeeeeee dai fallo un piacere ad un povero ragazzo che non sa dove sbattere la testa
Cosa sono questi ricatti???chiederò personalmente ai moderatori di intervenire in questa discussione per porre un freno alla sua mente malata
devo dire che lei si fregia di parole belle e convincenti per le sue personali tesi, ma il suo ricatto è molto più ricatto del mio.....ahahahaahahh
la ringrazio per le belle parole spese in favore di un povero ragazzo indifeso ma questo non la salverà dalla furia dei moderatori e si ricordi che io concordo con lei non sempre ma il più delle volte
beh si capisco...che lei concorda quasi sempre, questo è indice che lei deve dare a me il suo para M anteriore....ahjahjahahaha
salve a tutti...che tempo..in 2 giorni da inverno pieno a quasi estate..peccato che domani e dopodomani dovrebbe di nuovo piovere.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve gente!qui finalmente inizia a esserci 1 tempo decente, anche se danno già da oggi pome 1 peggioramento '-.-
...ragazzi mi unisco a quanto detto da voi, anche qui tempo buono anche se qualche nuvola si intravede...
salve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehi andre ma la risposta alla mail dell'altro giorno ti è arrivata?