perchè io avrei trovato sulla baia tedesca il para e il diffusore a 250 per questo volevo sapere il prezzo di tutte le altre vaccate che mi mancano per vedere se riuscivo a risparmiare qualcosa
allora mi sa che procederò all'acquisto oggi se riesco faccio un salto in bmw a sentire quanto vogliono dei pezzi che resterebbero fuori.... le minigonne servono per forza??perchè mi sembrano tanto uguali a quelle originali..
ma no io le minigonne non le prenderei cavolo cambia leggermente lo stile ma è in pratica la stessa cosa....
infatti le stavo guardando ma non cambiano di molto se proprio troverò l'occasione usate altrimenti lascerò stare
Venditore : "si si costa $$$$ lo ordiniamo??" Pass : " guardi non saprei c'è sto forum di malati che mi ha fatto venire una scimmia pazzesca e non so che fare" V : "dai lo prenda rende la macchina unica diversa dalle altre poi con il colore della sua auto diversa da tutte" Pass : "va bene dai mi ha convinto "pensiero di pass in quel momento : maledette tutte le persone del forum "" e così anche il buon pass monto il nuovo anteriore e vissero tutti felici e contenti
io per te proporrei il ... non vale così...hai già svelato le mie carte....cazzarola... oggi pomeriggio si vedraà il fatto e che se metto il para nuovo faccio riverniciare anche la musata e mi costerebbe davvero un botto...tipo 1500 euro credo...
e lo so quello si penso costi attorno a quella cifra però se non lo fai adesso sono super sicuro che entro sett prox ti riviene la voglia di montarlo e siamo a capo io non dovevo montare nulla e ho già preso i cerchi e sto cercando il para posteriore e l'assetto
Guarda l'assetto devo farlo anche io...ma prendo sicuro un ghiera con i cazzi, inoltre tra un 10.000 km ho il tagliando con dischi e pastiglie...e usandola per lavoro tutti i gg sono costi vivi non indifferenti...
Notizie si....non sono riuscito ad andare sono stato al lavoro fino a tardi... Purtroppo se ne parla un altro gg....ma sicuro che mi spaerà una bella cifra...