Senta lei invece di blaterare sempre, visto che tanto non studia, quand' è che capita da queste parti a fare una gitarella?
io sto studiando ma stamattina la voglia è veramente poca la gitarella dovrei farla prima di finire le lezioni dato che un nostro professore tempo fa parlava di una conferenza all'Università di Trento ma poi non ci ha più fatto sapere nulla chiederò se è ancora in programma
Ecco bravo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io adesso vado a godermi 200 pagine di diritto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuole facciamo cambio ho un preappello martedi di pubblico comparato e piuttosto che mettermi a studiare oggi mi fucilerei
io uno martedi poi il due maggio e uno o al 15 o al 17 e finiti quelli inizia la sessione normale un divertimento
Beati voi...io me ne devo sparare 5 da metà maggio al 5-6 luglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Premetto che di cv sul 135 ne avevo 420 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appare tutto...non tanto deludente perchè nel tempo che ho venduto il 135 e preso questa....avevo una 500 1.3 mj perciò diciamo che ormai mi ero abituato a qualcosa di piccolo prima di salire sul 120 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nooooo...su questa no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ha intenzione di ridarla dentro fra non molti anni per prendere qualcosa di diverso...è meglio se non la rimappa :wink: Fede...foto dai, che non c'hai n'azz da fare tutto il giorno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo farò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti...non Rimappo Non faccio niente...ma non ho il pc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uff ho un problema con il posacenere che a volte si incastra ma non capisco dove qualcuno mi può aiutare???