weeeeeee fede!!complimenti, bella la nuova macchina!però i 18 ci vogliono eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Linka fede... Si andre era per quello che volevo eliminarmi...perchè il para che ho trovato non ha i fori.
pass mi pare di aver visto in giro qualcuno con i lavafari del para normale.. non stanno male!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ricordo anche io di averne visti un paio....ma mi piacerebbe magari levarli....sempre se non danno problemi di gestione dell'acqua.
giorno gente.. pass secondo me non ti da grossi problemi x l'acqua basta che non gli colleghi il tubo che va ai lavafari credo..
no.. devi solo attappare il buco del tubicino... certo quando hai i fari accesi la pompa parte lo stesso.. quindi andrà in pressione l'acqua ne tubicino.. a sto punto levi la pompa o gli stacchi il cablaggio.. xò poi penso ti darà errore sul bc... mmmm
Secondo lei cosa sto facendo adesso? Aspetto che inizi lezione! A differenza sua che è qui a perdere tempo sul forum! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
il tempo sul forum non è mai tempo perso e poi sono qui dalle sette mi permetta qualche minuto di svago ogni tanto
giorno...cavolo davvero finalmente venrdì...se riesco oggi lavo la car...è lercia fuori, mentre dentro l'avevo già pulita.