Eh esatto... alla fine la pioggia rompe un pò perchè quando esci devi stare sempre con l'ombrello però vabbè.. il fatto è che non ne posso più di uscire con giacche ecc..
ahahaha stamattina esco di casa, faccio 2 km, e mi si accende la spia della pressione pneumatici, scendo e vedo la tuota posteriore sinistra bella sgonfia...per fortuna ho il gommista vicino e mi sono recato subito da lui.... Dopo aver atteso che aprisse, abbiamo visto che avevo una vite da circa 4cm nella gomma...riparata con poca spesa, per fortuna ora tutto ok. Ragazzi col paraurti m è possibile non installare i lavafari?? Io ora ho su quelli esterni ... vorrei eliminarli perchè il para M che dovrei prendere non ha i fori e non mi va di fare lavori posticci.
la presenza dei lavafari è legata ai fari allo Xeno. Con essi, il lavafari è obbligatorio. Ovvio...chi monta gli Xeno in postmontaggio, 99/100 non ha i lavafari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in teoria puoi non metterli, ma in pratica se ti fermassero e si mettessero a controllare potrebbero farti la multa..ma penso che prima di fare la multa a te che cmq hai i fari ori con correttore assetto fari dovrebbero farla a tanti che hanno i kit xeno after market su fari normali senza correttore assetto fari nè lavafari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti ragazzi...al di la del fatto della legge che sapevo che sono d'obbligo per le auto con xenon originali, volevo sapere se effettivamente a livello pratico è possibile bloccare le condutture dei lavafari ed eliminarli. Oppure seconda opzione, a vostro parere mettendo quelli esterni originali sull'M viene un lavoro del cavolo??