sera ragazzi... ho una domanda da porvi. qualche sera fa ho voluto scannare un po'0 la bimba, e molto spesso arrivavo sui dossi con affondi decisi dei freni e accelerazioni e tirate fino a 4000gg..insomma divertirmi un po' e devo dire che ha fatto bene il suo dovere...ed è sempre stata all'altezza delle aspettative... Una cosa succede da una settimana a sta parte cioè che quando freno le pastiglie ed i dischi anteriori cigolano e suonano leggermente a seconda dell'intensità della frenata...per carità non mi preoccupo, ma al cambio dischi e pastiglie mi rimangono ancora molti molti km...come posso risolvere il tutto... Il fatto e che si sente ovvimente solo a finestrini aperti...ma in sti gg facendo bello pare che sto fischio mi sia entrato nelle orecchie...due balle... Avete soluzioni??
se puoi smonta le pasticche e con un po' di carta vetrata le pulisci,molto probabilmente sono cristallizzate,puo' succedere.
cazzarola...ma posso avere problemi di frenata???unico problema è il fischio. Sono delle Ferodo... Smontarle mi viene difficile...ho appena montato le estive tra l'altro...
fai qualche frenata bella decisa...da abs /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovresti risolvere...si sono cristallizzate,dacci dentro un pochino e vedrai che si toglie la patina che ti fa rumore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok....eh le staccate che ho fatto in precedenza hanno avuto sempre l'ABS di compagnia... Cmq grazie.... Buongiorno a tutti.... lunes midiciale...
Oggi è l'unico lunedì che mi piace, tra 30 min tornano i miei amati 18" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />