l'ho chiamato prima...vedo che prezzo riesco a strappare e appena torno a casa per pasqua già mi faccio trovare qualcosa da montare. poi vorrei aprire la trasmissione per vedere cosa già monta...visto che in partenza prendo 150metri su un tmax originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmm c'è qualcosa che non quadra..cmq come variatore ti consiglio polini evo3... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gente...devo ripristinare epr bene i 17, che a breve rimontero'. Cambio di colore in arrivo, indecisione: Neri, Antracite o Canna di Fucile? In ogni caso lucidi! sono 50% per il nero, 25% per l'antracite e 25% per il canna di fucile..... che dite? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@fede2010: sti 17 nn si possono vedere, metti i 18 quanto prima e cambia faccia del tutto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi montate le griglie crome alla fine....io non sono per il crome, ma devo ricredermi, stanno veramente bene...
Giorno ragazzi!! credo che l'unica serie 1 sfigata sia la mia!! sono 2 settimane che ci faccio caso e mi sono accorto che come prendo le buche l'intensità luminosa del cruscotto cambia! o volte sembra spegnersi tanto che se prendi un buca e sei al sole il cruscotto lo leggi a fatica!! ho fatto mille prove sono 2 sett che guido fissando il cruscotto! non dipende da se passi in una via ombreggiata o soleggiata! dipende dal cruscotto che fa come cavolo gli pare!! Mai successo a voi?!? domani vorrei provare a tirarlo giù e vedere se lo spinotto dietro sta agganciato bn! ma non so se usare una torx oppure una smerigliatrice di quelle belle grosse!!!
non è che quando era in officina ha rimontato qualcosa male??Molto molto strana sta cosa cmq...verifica bene, magari come dici tu è solo attaccato male un connettore...smonta la parte superiore del tacho e verifica da li...
Giorno a tutti qualcuno mi saprebbe spiegare come aprire il vano portaoggetti per trovare la scatola dei fusibili e vedere se si sono fulminati o proprio non ci sono quelli relativi all'accendisigari????