sono qui apposta scimmia scimmia scimmia para performance para performance para performance preparati inizierò anche con i PM se necessario
minchia noooo come i CONCORDO....azz.... Mi deve chiamare oggi il carrozza per sapere quane e come....
E non appena suonerà il telefono all'interno della tua testa scatterà un meccanismo per cui dalla tua bocca usciranno solamente queste testuali parole " mi dica quando devo portargli la macchina e proceda pure con l'acquisto del para perfomance grazie"
ridi ridi vediamo quando andrai dal carrozza e ti troverai la macchina con il nuovo para anteriore (senza quello posteriore perchè nell'istante che ho saputo del tuo imminente passaggio dal carrozza ho mosso i miei fili e quindi verrà tolto per poi essere consegnato al sottoscritto ) e dirai non ricordo nulla pensavo di aver detto solo una rinfrescata toh va che bella adesso!!!
e no ma tu dopo aver detto toh guarda che bella!! firmerai un cospicuo assegno di cui poi non ricorderai nulla o meglio ricorderai solamente il para performance montato cosi come mamma BMW l'ha fatto
a me mancan giusto il perf davanti e l'M dietro...col diffusore nero lucido.... Ma i soldi non ci sono ne per l'uno ne per l'altro
Ragazzi saltato tutto in carrozzeria e ho provato i reni crome ma non mi piacciono assolutamente....quindi li metto in vendita.