ah magari...ma quello nuovo??? che deve uscire??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a quanto? fai permuta con un'altro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao pass...io ora vi saluto tutti...giornata "lavorativa" finita...ci si sente domani mattina buona serata a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è quello che ho detto anche io, solo che ha insistito tanto per raccontarmelo.. era tutta impettita.. si sentiva soddisfatta a bestia.. e da li ha cominciato a rompere le 00 che vuole una macchina turbo..
dice che un gli va bene perchè è troppo bassa.. ha detto che vuole o l'audi TT o la bentley continental
si ma lei non sa minimamente cosa sono e quanto costano e che motore hanno.. mi fa: "mi piace quella e quell'altra", non è che riesce a distinguere le macchine.. una volta mi fa, c'è una polo dietro che vuole sorpassare, mi scanso e passa un touareg
l'80% delle ragazze non sa riconoscere un'auto!!! la mia distingue solo le bmw la 1 la 3 la 5 la 6 e la 7 ma non fatevi dire il motore xk è convinta ke la mia è 1100 le ho anke imparato a distinguere il pack M come ne vede una M salta dalla gioia vedi ke le venisse voglia di verderci la mia e me lo regala le puoi dire di no???
l'elenco accessori non so ma da bambina ne aveva tnt xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xò ogni volta mi dice che vuole la serie 3 coupè cerchi da 19 neri, tetto nero e car bianka........ che gli vai a dire la puoi contraddire ??????
raga ma ke cambia tra la stellina viola e quella rossa??? e a quanti caiser di punti arriva il terzo quadratinooooo?????