ciao fe... niente cornetto alla nutella....qui solo cose genuine hahahahahaha dop!! ohi per domani pomeriggio a che ora partite per andare a misano?
penso verso le 15...mi devo sentire con il mio amico con il quale dovrei andare...stasera provo a beccarlo...vieni anche tu??
se vuoi dietro il bar ho la rivendita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci si vede verso l'ora di pranzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahha
allora ecco i fatti : - io sono libero dalle 2 di domani pomeriggio che la mia ragazza va da una sua amica e poi ha la cena di classe + discoteca masai. - voi passate da fosso o da pesaro? giusto per sapere se devo venire su con la macchina, anche se non mi fido tanto a lasciarla lì da sola... - c'è anche allah vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per andare a misano da pesaro...dove non ti fidi a lasciarla???ci sarà sicuramente un parcheggio...:wink: e viene anche allah naturalmente tempo permettendo...altrimenti non se ne fa niente
ah quindi se piove non ci vai???? uhm....beh che si fa allora???? perchè hanno detto che da domani peggiora cavolo...grrrrrrrrrrr
no se piove no...diventerebbe troppo scivolosa la pista...non mi divertirei come devo se piove non saprei proprio cosa si potrebbe fare...vedremo
dovrei....vado a girare con un mio amico...però lui non con trattorino...ma con 370z p.s. domani porta solo pioggia...penso proprio che salti