sera wall!!!a posto poi col cambio lampade?tutto tornato a posto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera ragazzi....le griglie hanno sbagliato l'ordinazione...dovrebbero arrivare giuste domani....speriamo o al limite lunes.
Con una giornata del genere dovrei chiudermi in biblio a studiare? Nono si scia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
giorno gente...pass sto ancora aspettando i dati per poter effettuare il pagamento del tuo para posteriore M
ok sono 5000 euro + iva....ti passo tra poco dati...ahahahah P.s. sono arrivati i reni crome, e forse prossima settimana rinfrescata al muso dal carrozziere...sono contento ma mi secca cmq darla in mani altri!
Be dai pensavo costasse di più mi hai applicato una fascia di sconto molto alta non me lo sarei mai aspettato E lo so che scoccia dare l'auto in mano ad altri però per determinati lavori per forza ci si deve affidare a mani esperte
ahahaha beh dai posso farti 4000 perchè sei del forum.....ahahahahah Spero che venga davvero un bel lavoro e che torni piuù bella di prima...
ecco pensavo proprio di spendere attorno a quella cifra comunque se sanno fare il proprio lavoro verrà come nuova poi scommettiamo che quando gliela porti sarai tentato di dire al carrozza "mi scusi buon uomo per colpa di 4 fuori di testa del forum mi è venuta la scimmia di mettere il para performance non è che in corso d'opera mi fa il cambio di para" e tutto questo con la suddetta espressione