ciao pass!giorno gente..oggi come direbbe Ruggero dei soliti idioti offro a tutti la "colazione dei campioni" x iniziare bene la giornata
Bah...preferisco salumi, wurstel, uova e panino burro/marmellata.... Tedesco dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No la colazione dei campioni di Ruggero de Ceglie è 1 bel negroni di prima mattina! http://www.youtube.com/watch?v=tYTIo6H19uw da 0:08 a 0:12
ancora non...penso di mantenermi su qualcosa molto soft. non ci devo andare in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e terminale di scarico
be scarico è la prima cosa!secondo me è orrendo il tondo che hanno messo..sembra quello della C3 nuova... che cerchi ha su?17 o 18?
io le feci sul 118d ed era venuto un lavoro perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 17 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Problema o normalità??? Da un paio di giorni facendo molta autostrada ho notato che superati i 120km/h l'abitacolo della mia 1er tende a diventare una galleria del vento è una cosa preoccupante e quindi posso fare qualcosa o è una cosa normale e me la devo tenere cosi???
vabbè dai i 17 te li puoi far gommare con le termiche dal conce e ti fai fare 1 buon prezzo x i 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
simoni racing trx18 infatti...li gommerò subito con le termiche e poi venderò le gomme normali. dopodichè ad aprile prenderò i 18" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
4R ha appena messo online un articolo che annuncia l'uscita degli accessori performance per F20, Fede prepara il portafoglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente scrive solo che a breve verranno presentati, saranno gli stessi accessori della versione vecchia, cioè paraurti, cerchi e interni ma tutti nuovi... sono proprio curioso di vedere come saranno i cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.quattroruote.it/auto_novita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=397037&codedicola=421599&codice=374340&codarticolo=374340&tornaa=/notizie/auto-novita/bmw-serie-1-nuovi-accessori-m-performance-video questi cerchi sono stra belli! qualcuno li conosce?