ne parlavamo tempo fa su questo topic del discorso costi di gestione della sua auto ma non trovo le pagine per cui non vorrei dire ca... ma mi sembra che la venda per via dei costi che ad oggi sono divenuti insostenibili o meglio fuori logica per il kilometraggio da lui percorso ma ripeto non vorrei dire qualche castroneria
Sisi me lo ricordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia era solo una considerazione del fatto che se ti compri un 3k di cilindrata, e lo prepari come ha fatto lui puoi immaginarlo che i costi diventano così alti, la mia non è una critica eh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perché se potessi io farei la stessa cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio non pensavo assolutamente che la tua fosse una critica però anchio se fossi stato in lui al tempo che l'aveva presa non pensava di arrivare a tanto come costi almeno credo
Ah beh io non posso parlare perché senza i miei non potrei mantenermi nemmeno questa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figuriamoci una come la sua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema sta anche nel fatto che ero più che sicuro di non metterci le mani su...cosa che non è successa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perciò i costi sono anche lievitati...e poi come già detto,mi ero ripromesso di fare meno strada ma così non è stato! Quanto al 125...partendo dal presupposto che non compro auto nuove di zecca,siccome il 125 a trovarlo aziendale se ne parla dopo l'estate...io non posso aspettare tanto.giovedì devo consegnare la mia.
Si si...già trovata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 09/2011 con 3600 km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No la mia la vendo a parte. Della nuova ancora non ho detto niente e non ho scritto granché... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È quassi full full ed è la versione m-sport. Per il resto,vedrete quando la ritiro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lapsus Mentis....dentro di te sai già che Upgrade farai a marzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pacchetto M, assetto, cerchi..,immagino già gli UP :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con quello che spenderà in up manteneva la vecchia per un altro anno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)