io se non arriva la neve x quest'anno sono felicissimo...cosi tra 2 settimane tolgo le gomme termiche e rimetto i 18" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena posso le tolgo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perché veramente di vedere i 16" non ne posso più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io voglio i 17 per le termiche...ma ormai la spesa è fatta....aspetto di poterle dare via per venderle...
io anche i 16 non posso vederli, ma tanto x quei pochi mesi che li tengo su me li faccio andare bene...
6 mesi? Quando le metti e quando le togli?? Io per la terza settimana di febbraio spero di toglierle..
si in effetti hai pure ragione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io quest'anno le ho messe a fine novembre ma perché ho preso la macchina in quei giorni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noi stasera approfittando del fatto che qui continua a nevicare andiamo col 320d con le chiodate a fare 2 traversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ma da voi nevica??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco cosa rimane della mia :
hahahahahaha ha fatto giusto 2 fiocchi eh da te fede!!anche qui ne ha fatta e ne sta ancora facendo...stasera prevedo 1 altra seratona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />