cmq, visto che tra poco più di 2 settimane mi toccherà lavorare sul serio e avrò poco tempo per collegarmi dal PC, mi sto organizzando a dovere... a fine mese dovrebbe uscire anche in Italia l'i-phone nuovo e penso di andarlo a prenotare la settimana prossima.... almeno, nei momenti di pausa, mi collego al volo...
sempre la solita tamarra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendine uno anche per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto un regalino no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah è vero scusa....non tamarra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> coattaaaaaa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiedi allora ai tuoi genitori un regalino anche a me hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diranno sicuramente di si! io?? naaaaaa...... quando ti vedo preparati ad essere pistato a sangue... pajaccio!!!
ok..è stato un piacere averti nel forum..anzi, rimani anche se sarai costraetto ad andare in bici per un bel po, ti vogliamo lostesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazzo!! io l'ho fatto una sola volta, e lei abituata alla sua honda jazz 1.2 benzina, si è levata la voglia di andare sodo.. mi si è ingarellata con un 118d e l'ha anche passato da destra
è un ottima Pilota... Altrimenti.......... Unica cosa è ke le piace slagagnare i cerchi contro i marciapiedi
quindi domani nel mercatino dell'usato nella sezione compro troveremo un tuo post: "compro cerchi in lega per bmw serie 1"
Ah, qui da me... okkio nn vede, cuore nn duole..... è andata da sola... Quando guida la mia Auto e ci sn anchio si comporta abb. bene, ma adesso nn saprei........ Quando le ho dato in mano la A3 170cv ke mi avevano dato in sostituzione, credevo di essere seduto a fianco di Badoer...... Ma lmeno se si ingarella cn un 118d, sarà una bella sfida:wink: