noooo fede la nuova serie 1 noooo!!! l'evoque è andato 1 mio amico con l'M3 E92 a vederla x prenderla...ha chiesto se gliela prendevano come permuta..non gliel'hanno neanche valutata..gli hanno detto che se la vende da privato ok, altrimenti non gliela ritirano nemmeno...
anche io ho sentito un discorso del genere...probabile che non avessero in quel concessionario un ufficio acquisti per poter valutare bene l'usato. O in maniera più spicciola non gli conviene !! buongiorno a tutti...
ma da come gli hanno risposto mi ha detto che non volevano proprio quel genere di macchina in permuta. Perchè gli ha chiesto:accettate permute?e l'altro: si cos'ha? quando ha sentito M3 gli ha subito detto di no....
e ma se pensi che certi conce fanno questioni x ritirare cose tipo 330d o 335d..ovvio che diventa ancora + difficile farsi ritirare macchinoni come Ferrari, Porsche ecc... Pensa che 1 mio cliente la scorsa settimana è riuscito a vendere finalmente il suo Carrera 4S del 2002 perchè non lo usava + (ha anche 1 360 Modena)...a fatica ha preso mi pare 20000€..x carità aveva 120000km..però il periodo già non è buono, in + piazzare certe macchine diventa quasi impossibile..
si si ma infatti....per qualche appassionato potrebbe anche essere un affare prendere certe auto, ma il portafoglio ne risente sicuro... Il periodo è balordo anche per il nuovo...il ragionamento, anche corretto di certi acquirenti, è questo: "io pago anche 10.000 o 5.000 euro in più su un auto, per accessori o altro ma non voglio darli assolutamente allo stato, ciclicamente" Ovvio che si parla di modelli dagli 80.000 euro in su cmq...
Scusa eh....se i cv son 245...pagano anche i 35d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve genteeeeeee.... ovviamente è verissimo che i conce non ritirano più certe auto, nemmeno io ritiro certe auto se valgono ancora troppo, a meno che non abbia già un cliente interessato! altrimenti sono soldi che ti rimangono in casa per niente... Comunque noi quà ci diamo di terremoto.. porca trota anche oggi un bel 5.5 della scala richter..
ragazzi dovete tener conto anche degli accertamenti fiscali. ormai si danno alla pazza gioia anche solo con i 3000 diesel /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti molti tolgono x5 e x6, ML, Cayenne diesel solo per quello....confermatomi anche dal venditore Benz...