ma infatti era una facilitazione per quelli che frequentano io avevo studiato un mese per sto esame e sta cosa mi fa ribollire mamma mia che fastidio... quale percorso hai scelto visto che oramai sei prossimo a diventare dottore
mmmm ma io non avevo quei corsi li o meglio quei curriculum da me si poteva scegliere notarile forense amministrativo e poi un altro che non ricordo
Ah no da me non si sceglie...faccio la magistrale,il piano di studi é il medesimo,tranne che per gli esami a scelta. Una volta finito faccio quello che voglio....e faró quello che ti ho scritto su. Tu invece?
faccio pure io la magistrale ma posso cambiare curriculum fino al 4 anno poi devo decidermi ero partito con l'idea di avvocato ma parlando in giro qua e la c'è ne sono troppi forse molti e poi il tirocinio finirei per andare in pensione a quindi penso di virare su quello amministrativo per poi entrare nelle sezioni dedicate alle aziende e via discorrendo un pseudo avvocato d'azienda
Capito...da me non ci sta la storia del curriculum o cose del genere...studi,fai gli esami che devi fare,ti laurei...e poi sono caxxi tuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io diciamo che ho la via spianata...seguo le orme di mio padre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora no...la devo chiedere.aspetto di fare diritto fallimentare,poi la chiederò li o altrimenti processuale amministrativo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora non so. Se riuscissi a venderla per fatti miei...è possibile l'evoque. Altrimenti se devo lasciarla in permuta,per forza di cose l'unica alternativa possibile ora come ora è la nuova serie 1
noooooooooooooooooooooooooooooo la nuova serie uno noooooooooooooooooooooooooooooo l'evoque ne ho visto uno di sfuggita la settimana scorsa ed è una macchina particolare che mi ha colpito
però trovare un privato ora che prenda la tua credo che sia molto dura se proprio non trovi l'appassionato o sbaglio??
Il periodo per vendere queste auto è difficile...un anno e mezzo fa l'avresti venduta in un mese scarso...