:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
ah ecco...beh si allora capisco, che palline...nei supermercati fanno orari davvero assurdi...povere anche commesse e addetti ai reparti.
cavolo davvero...da un lato è meglio avere certi negozi aperti a qualsiasi ora, ma in questo periodo secondo me è deleterio per tutti...
Ciao ragazzi!!!! La lunga saga dei freni non ha ancora fine!! domani chiamo la bmw incazzato come una iena!!! e per di più ho un'indovinello per voi: se si accende la spia che segnala le posizioni fulminate, ma gli angel sono ok entrambi, le frecce ok tutte e 6, lo xeno ok entrambe, la targa ok entrambe, i fendi ok entrambe, le h7 degli abbaglianti ok entrambe, i retronebbia ok entrambe, le posizioni degli stop ok entrambe... cosa cavolo si è fulminato!?!?!? l'errore me lo da solo a xeno acceso (motore acceso) se tengo il motore spento e il selettore sugli angel 2 errorri se lo metto su xeno (e non si accende visto che il motore è spento) niente se metto in moto tac mi esce l'errore!!! quali altre cavolo di lamapadine hanno!??!? il terzo stop? la retro? che altro!?
non saprei a me anche mi dava la spia di lampada bruciata e lo faceva solo a fari accesi...avevo 1 stop bruciato..