per me invece l'E82 starebbe veramente bene bianca opaca...più avanti potrei pensarci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi mercoledì porto la pupa dal meccanico x fare il controllo al liquido freni... ma secondo voi è da cambiare o faccio spegnere solo la spia?
Si...l'unica alternativa in questo momento dovendo per forza prendere Bmw e nuovo...è la f20. Penso di prendere il 125d m-sport. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No...massimo prendo un 2000cc...l'intenzione era quella detta da te,ma non mi conviene visto che entro marzo 2013 uscirà la nuova 3 coupè. Impossibile prendere un'auto degna del 135i,a meno di prendere qualcosa di più grosso Cambia l'olio...con i freni non si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dai la f20 no! Piuttosto cambia casa automobilistica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Impossibile...come già detto la mia non la prendono da nessuna parte,solo in Bmw e solo se compro qualcosa di nuovo
che esce a marzo 2013!!!! fino a quel momento cosa faccio???? troppo "da grandi"! guarda...ieri l'ho vista per la prima volta dal vivo e da vicino...e a dir la verità me l'aspettavo molto peggio. unica cosa...il muso è troppo piatto. con l'allestimento m-sport dovrebbe essere nettamente migliore....o almeno spero. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma passi da un 135i coupè "pronto pista" ad un f20 5p?? Al secondo giorno te ne penti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero...ne sono consapevole. Ma cosa posso farci??? Non ci sono altre soluzioni...arriverà il tempo che potrò permettermi di tasca mia un auto del genere...ma ora non è possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuovo??? Coupe e 3 porte il prossimo anno escono nuovi...non mi converrebbe prendere un'auto che rimane "nuova" per un anno. Usati non mi prendono la mia dentro.
aspettavo che scrivessi il 125d m-sport... ero sicuro che saresti andato su quello!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi esame, anche se dopo mezz'ora credo che me ne andrò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Introduzione all'economia...ma era già in progetto di darlo tra 2 sett perché 2 gg fa ne ho avuto un altro quindi in questo vado a vedere solo com'è..
cosi almeno sai a cosa vai in contro la prossima volta e vedi la tipologia di domande che possono capitarti