Giorno tocca aprire io stamattina per stavolta intanto inizio con un po di pulizie aspettando il barman :::
Già...di solito aprivo io visto che dormivo sul bancone.... Ma ho trovato un barbone che mi affitta la sua scatola di cartone, nel sottopassaggio tra due Autogrill....mi sono accasato
se vuoi potrei affittarti per la modica cifra della tassa sul lusso di una aventador uno sgabuzzino di due metri per due ma solo perchè sei te
l'ho cercato ma non ho trovato nulla comunque stamattina la casa offre questo per tutti possessori di 1er
e visto che oggi mi sento buono dalle 5 alle otto aperitivo o happy hour che dir si voglia con relativo buffet e omaggio di due aperitivi ogni 4 consumati
arrivano anche gli stuzzichini che non possono mancare se qualcuno vuole qualcos'altro sono al vostro servizio =)=))=)
io quella roba arancio no, grazie. Per me un campari...original, non soda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... con l'aranciata amara. Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eeeee per oggi decidevo io cosa fare quindi niente campari mi spiace ma ora chiudo forse un po presto ma la zona bancone chiude grazie prego accomodarsi fuori dal locale