Giorno stamattina mi servirebbe proprio qualcosa che non sia caffè ma che sia corretto lo stesso sono in uno stato di coma assurdo =)
Ti svegli ancora con l'alza bandiera? buon per te, funziona tutto come da giovine. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera gente...
Grazie Passion ma caffè cappuccino proprio non li digerisco se hai un succo o a sto punto un aperitivo lo berrei volentieri eeeeee bardo al mondo c'è chi può e chi non può si vede che te fai parte della seconda categoria
Qualcosa di più leggero se possibile solo per ridar vita al mio cervello che è in catalessi profonda =)
Esatto patas....anni di alcol e stravizi...hanno incrinato la situazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma no ntroppo eh...è diesel...se si scalda parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che ci vuoi fare....l'importante è che a regime abbia la coppia di un dieselone V10 biturbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi se a qualcuno servissero 4 termiche da 17 ho 1 amico che ha 4 fulda termiche misura 205 50 17 in buono stato, 1 paio di stagioni le fanno tranquillamente..chiede 100€..