weeeeee fede!!come va tutto bene?hai saldato il tuo debito con delo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi andre.....niente,ancora non ho saldato il debito per il resto tutto bene...oggi è entrata nel garage una nuova bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao pass /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahah... ah guardate dalla tacchetta che c'è sulla gomma del limite ci sono giusto giusto 2mm.. e poi non d'appertutto solo in alcune zone... cmq intendo da maggio scorso eh.. da quando l'ho presa ci ho fatto l'estate scorsa 2010 poi da ottobre a marzo aprile le termiche e poi di nuovo le estive..!! però si al max arriverei a 25.000 km sec me... per stare in regola, poi vabbè se uno vuole rischiare potrebbe girarci ancora..!!
Giorno cozze.... anche qui tempo grigio.. e si sente l'aria un pò freschina, poi io che sono a lavorare a 650m di altitudine, se sente bene...!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però oggi dovrei riuscire.. FINALMENTE.!!!! a montare il terminale doppio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... dopo mesi e mesi..
Beh certo.. prima però devo sperare che vada tutto bene.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
535d f10...lunedì dovrei vederla dal vivo...e le foto non mancheranno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />