Giorno ragazzi! Barzott...quello in foto sei tu? O è la foto di un passante preso a caso??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahah...giorno ragazzi wow...davvero in forma oggi eh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi tornato...nn so come faccio ad essere uno dei nani che sono ta i più grossi qua dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao alni...no è mia sorella quella in foto..carina eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certoc he sono io, fra le nevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahah...perchè pensi di essere il più grosso qui dentro???? uhm...forse di altezza!!! hahahahahahahhahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao fe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri hahahahahahha mi sono addormentato hahahahah mi sono scottato ed ero stanchissimo quindi non sono riuscito a venire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ti faccio sapere se anche stasera per esempio posso ok??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infattiu...perchè abominevole uomo delle nevi a priori? tzè....regolari, nn colgono l'alternativo... Altezza e peso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre a pensare al 8==D tu, bischero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />