si insomma non c'è male... è un periodo un pò pensieroso perchè c'è chi stà troppo attaccato alla mia morosa..!! però vabbè, mi devo fidà..
l'ultimo che s'è fidato ha dovuto girare per sempre coi finestrini dell'auto abbassati..... ....Non ci stavano le corna
Eccerto.....infatti parlo per esperienza.... ...la mia donna mi ha detto: vado solo con Utred a far seccare gli stoccafissi...e non è più tornata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ci vuoi fare...da un suo pettorale ci h oricavato l'elmo con le corna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi è rimasto qualcosa
No vabbè... non ho bisogno della lupara..!! perchè cmq qui a Formigine conosco tutti e non avrei problemi a fare del male a questo come ad altri.. ma il fatto è che io voglio sempre e solo sincerità da lei..!!
buon venerdì pazzeeeeeeeeee! ps. ma delo che fine ha fatto??sarà alla ricerca di fede2010 che gli deve ancora quei soldi???
oggi che è il mio compleanno colazione pagata x tutti ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />