tutto bene grazie, te? eh andare a fine anno dovrebbe arrivare.. Speriamo! cosi dopo si derapa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto bene...sono ancora in vacanza luendi prossimo riparto per l'università... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wei andre...tutto bene il timmy...ci ho fatto 1500km circa ed è veramente fenomenale. Per ora modifiche niente...ora che torno all'uni che ho più tempo libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi metto a cercare cosa fare e poi quando torno qui mi metto all'opera SUKA
Che scarico stai mettendo?? Per il vario...anche io ero orientato su polini. Quanto allo scarico...quello akra mi piace molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che costa un botto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scarico lo metto della G&G bike (1 ditta non lontano da dove abito io..suonano bene,rendono bene e soprattutto nn devi fare 1 mutuo x prenderlo)..l'akra ce l'ha 1 mio amico sul timmy e ti dirò ke come sound mi piace ma di estetica x niente...quello che voglio prendere io è leggermente + corto dell'akra e come sound ci si avvicina moltissimo! ecco il mio sarà proprio così come quello della foto: http://www.gegbike.com/modelli/yamaha/t-max%2008/t-max%2008.html
nn ti sta rispondendo perchè starà contattando i sindacati ciao orby! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo bello...lo voglio anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Money??? Devo cominciare a smanettare sul tmax club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per prima cosa devo togliere il parafango e mettere il portatarga e basta...tutto quell'ambaradan fa cagare