Che mi dici Bradozzz??? Io ieri notte sono andato a caccia di scarafaggi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figo.... Io devo dire a un mi ocollega che sabato non vado al suo matrimonio....anche se me l'ha det to mesi fa...un collega moooolto permaloso
Appena risposto di la... RIcorda che perdi un pranzo di matrimonio... Quelli...se ben organizzati...meritano parecchio... Pondera bene Bardoz!
Credimi..se vado è solo perchè se no me la mena...e con lui anche mio padre, mia madre e il mio capo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sinceramente mi farei investire da un'audi piuttosto che andare O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo così... Vengo dalle tue parti...ti rapisco...ubriacatone fantastico...e dopo 3 gg riappari in casa... ...cazz.o ti dicono poi?
non so ma sarebbe un'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn sarebbe neanche colpa mia
Salve ragazzi stamattina ho provato a montare un cerchio di quelli che ho preso (quelli dell'X3) sul davanti per vedere gli ingombri, non ci sono problemi, tutto perfetto... presto li gommero e poi fotoooo.... buona giornata a tutti...
Forse vi siete persi il post, sabato ho preso questi cerchi: "Altro piccolo upgrade! Ragazzi ho preso questi cerchi da 17"...che ve ne pare?? Li ho visti con le 205/50 montati e fanno tutt'altro effetto che sull'x3 da dove arrivano!! Prezzo stracciato e sono nuovi e dico nuovi in tutto, montati per 1000km! Cambiati perchè lui è passato ai 18"!"
disegno un po' pieno...sembrano piccoli vist dasoli. Aspettiamo di vederli sulla macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq è come dicevo su...stanno benone, li abbiamo provati a sono gusti come misure non resta che gommarli...magari se mi gira la prossima settimana li porto a gommare...ahahahahh Cmq dal vivo fanno un bellissimo effetto...e stanno benone secondo me!! p.s. sono 8x17!!