Giorno a tutti...ragazzi gli styling 161 sulla serie 1 come li vedete?? Ho un occasione per le mani originali perfetti a 400 euro tutti e 4! questi per intenderci!!
ciao pass!non sono male, secondo me ci stanno bene, ma se hai in mente di finire la tua col pack M non ci azzeccherebbero molto mi sa...
eh si lo so...ma mi piacciono abbastanza...potrei anche chiudere a 380 euro...più che altro hanno et 34 e starebbero belli a filo...
ciao passion ho visto che sei di torino...io vengo lì al poli quest'anno..! Belli i cerchi comunque, soprattutto per quella cifra direi quasi irrisoria essendo originali!..
Oi John...un t'avevo mai visto Bella firma e bella amcchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Pass...quoto John. Piacciono anche a me, per quella cifra poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh benone...almeno ci si becca...si sono davvero ottimi...ed originali, io ho già i 17 ma vorrei cambiare disegno tutto li. Questi sono molto carucci...
io ho i 18 estivi e i 16 invernali....secondo te con le termiche stanno meglio i 16?...perchè quando finisco le termiche potrei farci un pensierino..
Secondo me stanno bene.. anche a me piacciono.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah e cmq anche io quest'inverno bisogna davvero che trovo dei 17 seri e belli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da mettere su a primavera..! poi basta però eh..
eh si ora valuto bene il tutto...ok grazie a tutti. Io direi che i 16 invernali sono d'obbligo magari quelli originali o quelli del 3er...o anche un bel tola magari verniciato argento o bianco. Se qualcuno vuole dei cerchi da 17 anche per le invernali io sto vendendo i miei che ho su...